Ikea di Padova


ikea-padovaIkea di Padova è uno tra i più grandi negozi Ikea d’italia, con i suoi 40 mila metri quadri di esposizione e con oltre 26 milioni di visitatori dall’apertura nel 2005.

A Padova il negozio Ikea è situato in zona ponte di brenta, a pochi metri dall’uscita autostradale, ma Ikea è facilmente raggiungibile anche in taxi dalla Stazione di Padova.

Il percorso Stazione dei Treni – Ikea è di 5 km e per percorrerlo ci si impiega solamente  8 minuti in condizioni di traffico ottimale.

Dalla stazione dei treni a Ikea:

Arrivati alla Stazione di Padova, per raggiungere il negozio ikea in taxi è sufficiente recarsi al posteggio taxi presente all’uscita della stazione al centro del piazzale della stazione.

Da Ikea alla stazione dei treni:

Per andare dal negozio ikea di Padova alla stazione dei treni in taxi e sufficiente telefonare al numero 049 651333 (o utilizzare uno dei tanti servizi a Vostra disposizione) e chiedere un taxi al negozio ikea.
Vi ricordiamo che per identificare il taxi a Voi più idoneo ci sono delle importanti informazioni da fornire al nostro centralino, quali:

  • la vostra precisa ubicazione all’interno del centro commerciale
  • il numero di persone
  • la presenza di bagagli voluminosi/ingombranti

Orari di Apertura:

dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 20.00;
Sabato e Domenica dalle 9.00 alle 21.00

Trasporto con Taxi Merci:

La cooperativa mette a disposizione anche un servizio di taxi merci per bagagli molto voluminosi, sarà sufficiente prenotarlo allo 049.651333