Indicatori di Qualità
Uno degli elementi che ci contraddistingue è quello di aver sempre fatto tesoro di tutte le segnalazioni pervenuteci da parte dei nostri Clienti, dai consigli ai reclami, dai suggerimenti alle congratulazioni.
Questo modo di operare non è estemporaneo ma un metodo che fa parte di un processo qualitativo sistematico ed al tempo stesso naturale.
Per qualsiasi necessità di esternare il Vostro pensiero riguardo al nostro servizio potete contattare la nostra Amministrazione, telefonando o scrivendo, o potete utilizzare i sopraelencati moduli.
I Vostri suggerimenti sono preziosi per migliorare la qualita’ dei nostri servizi.
Sara’ nostra cura rispondere entro 15 giorni; trascorso detto periodo Vi preghiamo di contattare la nostra amministrazione.
In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/2003 (Tutela della privacy) l’invio del presente modulo autorizza la Cooperativa radiotaxi Padova S.c.a r.l. al trattamento dei dati personali inseriti esclusivamente per consentire un riscontro alla presente richiesta.