venerdì 18 luglio: SCORPIONS A PADOVA

Scorpions Venerdì 18 luglio l’Hydrogen Festival, a Piazzola sul Brenta (Padova), ospiterà l’unico concerto italiano degli Scorpions, leggendaria band rock tedesca. Veterani della scena hard ed heavy (suonano da oltre 40 anni), gli Scorpions sono una band che ha fatto la storia del rock, vendendo in tutto il mondo oltre 100 milioni di dischi. In questi anni si è parlato spesso di addio alle scene, per cui il live di Piazzola sul Brenta assume un significato particolare sia per i fan, sia per chi avrà l’ultima occasione di ascoltarli dal vivo. Il Farewell World Tour toccherà 38 paesi e si annuncia come uno degli eventi rock più importanti del decennio. La band è inoltre assente dall’Italia da 15 anni (salvo l’esibizione al Gods of Metal nel 2007), un’attesa che rende il live ancora più speciale.

Come raggiungere Piazzola:

La viabilità di Piazzola sul Brenta sarà fortemente ridotta per gestire al meglio il traffico, consigliamo mezzi alternativi all'auto privata.
Dalla Stazione a Piazzola sul Brenta:
I taxi si trovano tranquillamente nella prima corsia. Il tempo impiegato per raggiungere piazzola in taxi è approssimativamente di 20 minuti, traffico permettendo.
Da Piazzola sul Brenta alla Stazione:
Per avere un taxi a Piazzola sul Brenta basterà prenotare il proprio veicolo presso lo 049-651333.
Torna a trovarci per aggiurnamenti...
Info: zedlive.com Biglietti: biglietteria.zedlive.com