FIOCCHI BLU SUI TAXI PER L’AUTISMO

L’iniziativa

Ci saranno dei fiocchi blu sui nostri taxi il 2 aprile. In occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull’Autismo anche TaxiPadova aderisce alla speciale iniziativa promossa dall’associazione “Tutti taxi per amore” in collaborazione con l'associazione “Autismo in Movimento”. È un gesto piccolo ma significativo per esprimere la nostra vicinanza verso tutte le persone e le famiglie che vivono quotidianamente l’autismo.

La giornata mondiale della consapevolezza sull’Autismo

La giornata è stata istituita nel 2007 dall’Assemblea delle Nazioni Unite con lo scopo di richiamare l’attenzione su un tema molto importante e delicato, promuovendone la ricerca e il miglioramento dei servizi. Inoltre, ha il nobile obiettivo di contrastare la discriminazione e favorire così l’inclusione sociale.  

Città coinvolte:

Insieme a Padova aderiscono all’iniziativa i taxi delle città di: ROMA - MILANO - BRESCIA - TORINO - GENOVA - TRIESTE - VERONA - LIVORNO - LUCCA - FIUMICINO - CAGLIARI - SALERNO - BRINDISI - PALERMO - MESSINA - CATANIA - TRAPANI - FIRENZE - BOLOGNA - BERGAMO -  MESTRE - BARI - LECCE.