Pubblicità


Come la Pubblicità sui bus di Padova, anche la pubblicità sui taxi è di grande impatto visivo.

La cooperativa radiotaxi di Padova gestisce autonomamente il comparto pubblicità, offrendo ai propri clienti la possibilità di fare pubblicità in varie forme andando incontro alle varie disponibilità economiche con potenzialità elevate.

Le formule a disposizione sono le seguenti:

Rivestimenti adesivi

La forma piu forte di comunicazione pubblicitaria a disposizione della nostra azienda con possibilità di elaborazione grafica personalizzata. Tutti i soci mettono a disposizione le proprie auto per le decorazioni grafiche, i taxi ricevono richieste dal Comune di Padova e spesso le destinazioni dei clienti sono all’esterno dello stesso, pertanto la pubblicità sui taxi della Cooperativa Radiotaxi Padova si svolge in forma dinamica a macchia d’olio partendo da Padova.

spazi pubblicitari

Ricevute personalizzate

Possibilità di decorare le ricevute che i tassisti consegnano ai clienti a fine corsa.

Ricevute

Biglietti da visita

Biglietti da visita personalizzati; spesso i clienti chiedono il numero di telefono della corapa, per potervi richiedere un taxi all’occorrenza, offriamo la possibilità di personalizzare una facciata del biglietto da visita.

Pubblicità interna su display

Tutti i taxi della Co.Ra.Pa. sono dotati di un computer di bordo che consente ai tassisti di interagire con la centrale,  tale impianto, quando il taxi è occupato può proiettare nel display da 7 pollici delle immagini scelte dal cliente.

Dimostrazione-DISPLAY

Il formato delle immagini è:
BMP, larghezza 800 px, altezza 480 px, profondità 24 bit


Sei interessato alla pubblicità sui taxi?

Compila il form sottostante, ti ricontatteremo noi:

 

NB: Corapa non effettua pubblicità a sfondo politico. Ogni forma di pubblicità effettuata attraverso corapa sarà soggetta a valutazione e potra essere respinta qualora risultasse moralmente offensiva.